LEARNING FROM ACTION 2014

Il Nodo Group è lieto di annunciare, dopo il successo delle tre edizioni precedenti, la 4a edizione dell'applicazione di GRC Learning from Action 2014 dal titolo

Learning from Action 2013

Processi decisionali ed assunzione di responsabilità

dal 24 al 26 ottobre 2014
a Maccagno (VA) presso la Casa Emmaus

rivolto a operatori di residenzialità e di salute mentale, educatori, assistenti sociali, psicologi, psichiatri, neuropsichiatri, infermieri, consulenti amministratori e dirigenti.

Enti Partners dell'evento: OPUS UK-Mito&Realtà-Fondazione Rosa dei venti onlus-INDTC International Network Democratic Therapeutic Communities-TCTC(UK)-Mulberry Bush Organization-CNCA-Airsam- Laboratorio di Gruppoanalisi-Fenascop-Thalassa House Comunità Terapeutica (Budapest)

pdfBROCHURE

Sintetica presentazione: “Learning from action” è un evento in stile Group Relations ed ha il proposito di aiutare staff e operatori ad esplorare e studiare il valore dell’attività di vita quotidiana della comunità come forma di comunicazione. Il Compito Primario di questa Working Conference è l'esplorazione di come la comunicazione inconscia e non verbale influenzino i processi decisionali e l’assunzione di responsabilità, e tramite la metodologia “learning from action” si favorisca l’apprendimento dell’intera comunità temporanea e dei singoli.


Staff
Co-direttore: Luca Mingarelli
Co-direttore: Giada Boldetti
amministratore: Simona Masnata

Consulenti per i Processi di Apprendimento scelti tra:
Gerard Fromm
John Diamond
Simone Bruschetta

Interprete: Franco Dorinzi

Supervisore scientifico (non presente nell'evento): Robert Hinshelwood

Quota di partecipazione: 590,00 € + IVA per iscrizioni entro il 2 Ottobre, 750,00 € + IVA per iscrizioni dopo tale data.
Per prenotazioni ed info: Agenzia Mosaico - via San Secondo, 31 - 10128 Torino (Italia)
Tel. +39 011 5681238 / +39 011 5684423 - Fax +39 011 505421 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.