Associazione Il Nodo Group presenta: 

ONGOING SOCIAL DREAMING MATRIX 

dal 25 gennaio ogni 4° venerdì  del mese presso la Sala Molinari del Polo Culturale Lombroso, via Lombroso 16, Torino

 

E' un evento continuativo del progetto Nodo 'osservatorio del sociale',  per lo sviluppo di una ricerca-azione sul contesto in cui viviamo e sugli strumenti che facilitano presenza e cittadinanza consapevole.

Ne fanno parte i Listening Post interni al Nodo, curati da Daniela Cabibbe, i Listening Post promossi da Opus, l'evento Global Report e il Grande Gruppo che si terrà a Milano l' 1 e il 2 febbraio. Ne fanno parte le GRC che da tempo hanno incluso nel loro compito la relazione tra autorità, leadership, ruoli, organizzazione e il contesto socio/culturale  che ospita le GRC; l'influenza delle radici storiche, la responsabilità di un uso sostenibile delle risorse esistenti e altro ancora.

Ci auguriamo che l'impegno del Nodo per la promozione di pensiero sociale possa continuare a evolvere e a offrire strumenti  trasformativi per una società che ha bisogno di idee, competenze al gruppo e disponibilità a dialogare per prendersi cura dei cittadini. Speriamo nel corso del tempo di vedere molti di voi all'appuntamento mensile, per creare insieme la rete di connessioni che libera pensieri nuovi. 

SD fronte 2018 ok stampa 1 2

 

SD retro 2018

 
 

Altre date

  • 2019-01-25 00:00