SCUOLA ROMANA BALINT ANALITICA  in collaborazone con Il Nodo Group  presenta: 

CORSO PER CONDUTTORI BALINT 2018-2019

a partire dal 24 febbraio 2018, Roma 

 

Il percorso formativo si articola in 8 seminari teorico-esperienziali intensivi svolti nell'arco di due anni. Durante i seminari ciascun partecipante avrà la possibilità di co-condurre due gruppi Balint e di ricevere feedback e supervisione sulla sua conduzione.

Il corso è accreditato con 50 crediti ECM per anno. Al termine del biennio verrà rilasciato un attestato di certificazione del training svolto. 

Apprendimento esperienziale
Durante ogni seminario verranno svolti dei gruppi Balint in cui il partecipante, a turno, sarà co-conduttore insieme a un docente del corso, e delle sessioni di analisi della conduzione. Come integrazione al programma, per espandere la conoscenza delle dinamiche gruppali e organizzative, è fortemente raccomandata la partecipazione ad esperienze formative basate sul modello delle Group Relations Conference (ALI, ECW, LfA) e del Large Group.

ORGANIZZAZIONE:

Direzione del corso  Carmela Barbaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria didattica  Alfredo Veneziale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per iscrizioni e ulteriori informazioni scarica la brochure pdfcorso_conduttori_GB.pdf

 
 

Altre date

  • 2018-02-24